Vuoi valutare le tue lesioni ed ottenere il giusto risarcimento?


Ricevi una valutazione personalizzata e su misura da un nostro medico



con soli 49 €

Richiedi la consulenza di un nostro Medico

Scopri quale può essere il valore del danno o dell'infortunio che hai subito

Subire un danno che ti impedisce di svolgere correttamente il tuo lavoro e di proseguire in maniera adeguata alla tua vita, può corrispondere per te ad un valore economico. Inserisci i dati nel forma sottostante e sarai ricontattato in maniera gratuita per conoscere tutte le informazioni di cui avrai bisogno.

Quantificazione del danno subito:

  • In caso di Incidente, stradale o sul lavoro, potremmo aver subito un danno fisico o materiale che l'assicurazione, attraverso il perito, valuta con un valore economico. Ma quanto è il risarcimento che viene attribuito al disagio a cui si è stati sottoposti? E soprattutto, che valutazione economica posso ricevere? Come posso effettuare il calcolo di questo mio danno fisico e/o morale?

Incidente Stradale:

  • Le strade sono sempre insidiose, sia a bordo di un veicolo che a piedi e se sei vittima di un incidente stradale potresti avere diritto al risarcimento. Ma a quanto ammonta l'assegno che l'assicurazione ti dovrebbe dare?

Invalidità da malattia:

  • Dopo una malattia più o meno grave potresti non essere più in grado di svolgere in modo completo le tue attività lavorative. Sapere il valore del risarcimento, a cui potresti avere diritto, ti permetterà di riprendere con maggiore serenità la tua vita.

Responsabilità medica:

  • Nel caso in cui viene accertato che in ospedale o ambulatorio è stata sbagliata la tua diagnosi o che ti hanno curato creando ulteriori danni, l'assicurazione che garantisce la struttura o il singolo professionista, potrebbe doverti risarcire il danno.

Infortunio sul lavoro:

  • Hai subito un danno sul lavoro oppure nel percorso casa-lavoro-casa? Hai diritto ad essere risarcito per questo infortunio? Ma a quanto ammonta la cifra a cui hai diritto?

Cadute accidentali:

  • Percorrendo strade, marciapiedi o attraversando la piazza della città sei incappato in una buca che ti ha provocato una caduta con un danno, una caviglia slogata o rotta? Scopri il valore del danno provocato da questa caduta e se hai diritto ad essere risarcito.